Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alex Britti insieme al figlio: l’insolita foto, ma è mistero sui social

Un dolcissimo momento quello condiviso dal chitarrista che ha suscitato la curiosità dei fan

Pubblicato

su

Alex Britti in primo piano su Instagram

Alex Britti e lo scatto col piccolo Edoardo, ma tutti chiedono della mamma

Il cantante romano Alex Britti ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in cui è ritratto con il piccolo figlio Edoardo, ripreso di spalle per proteggere la sua privacy, ma immortalato comunque in un tenero scatto padre-figlio. Un momento intimo e personale, che però fa sorgere una domanda spontanea a coloro che la guardano: chi è la madre del piccolo?

Alex Britti e la foto su Instagram col piccolo Edoardo

Alex Britti Instagram
Alex Britti e il lo scatto in compagnia del figlio Edoardo. Fonte: Instagram

Alex Britti, celebre cantautore romano di brani come Una su un milione, La vasca e Lo zingaro felice, ha deciso di postare una nuova foto che lo ritrae insieme al piccolo figlio di 4 anni Edoardo. Per volontà di Britti, il volto del figlio non è inquadrato, in maniera tale da proteggerne la privacy. Una privacy che Britti protegge a 360°, tanto che non sarebbe nemmeno noto al grande pubblico l’identità della mamma del piccolo che è nato nel 2017 e di cui si sa davvero molto poco. Una scelta sicuramente voluta e presa con molta consapevolezza da parte dell’artista onde evitare di mettere alla berlina la vita privata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.