Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex fuori dal GF Vip, ma non rispetta le regole. Aldo Montano: “É un cattivo esempio”

Alex Belli rimane fedele a se stesso e al suo show fino alla fine

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

Alex Belli lascia definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip

Si conclude così, per la seconda volta, l’esperienza di Alex Belli all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Esce, forse, definitivamente di scena Belli che fino alla fine però fa di testa sua e anche quando Signorini lo invita a lasciare subito la Casa senza passare per i saluti, lui torna comunque dentro tra gli improperi di Soleil Sorge e i commenti in studio di Aldo Montano.

Alex Belli contro le regole fino alla fine

Vuoi salutare Alex?“, domanda Signorini a Soleil, ma la Sorge non ha più alcun dubbio. La Sorge non vuole più saperne di Alex e sembra essersi stancata dopo l’ennesimo “momento puntata” al suo fianco. Forti le parole di Soleil che accusa Alex di essere ritornato in Casa non solo per metterla in difficoltà e obbligarla ad esporsi sentimentalmente nei suoi confronti, non per riconquistare effettivamente Delia. Così Soleil non intende salutare nemmeno e, baciata Delia, Signorini risolve così la situazione richiamando Alex Belli in studio invitandolo a non tornare in Casa per altri saluti. Belli però fa di testa sua e, venendo meno a quanto dettogli da Signorini, rientra ugualmente in Casa per salutare tutti, tra cui Soleil. “Ma falla finita, ‘sto melodramma, ti saluto ciao“, chiosa freddissima Soleil mentre Alex saluta tutti, uno per uno e molto teatralmente.

Aldo Montano commenta in studio: “Un cattivo esempio”

Ride sotto i baffi Aldo Montano in studio che non sa più come commentare Belli: “Non posso esprimermi – tuona Aldo, ridendo per l’imbarazzo – Per me è una cosa vergognosa, completamente al di là delle regole. Non ho nessun commento per una roba del genere. Credo sia pure un cattivo esempio una persona che va contro le regole. Tu gli dici una cosa e lui ne fa un’altra“. E così, Signorini, detta la morale finale: “Come tanti miei allievi, quando fanno quello che vogliono sbagliano“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.