Connettiti con noi

GF VIP

Alfonso Signorini prende la parola: l’annuncio a poche ore dalla puntata

L’intervento del conduttore prima della diretta

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF VIP

Il conduttore interviene su Canale5 per parlare di Marco Bellavia

A poche ore dalla nuova puntata del GF VIP, Alfonso Signorini è intervenuto in prima persona per rivolgere un annuncio al pubblico di Canale5. Il conduttore del reality show ha rivelato alcune anticipazioni su ciò che accadrà nel corso della diretta di questa sera, durante la quale si parlerà ancora di Marco Bellavia. Ecco cosa ha svelato Alfonso Signorini a poche ore dalla puntata.

L’annuncio di Alfonso Signorini sulla puntata di oggi

“Come sapete da quando Marco Bellavia ha lasciato di sua spontanea volontà la casa i vipponi hanno passato giorni complicati fuori e dentro la Casa”, questo l’esordio di Alfonso. Il conduttore ha poi annunciato che l’ex concorrente sarà nuovamente in studio: “Ha deciso di rompere il silenzio e dalle sue parole scopriremo qual è esattamente il suo stato d’animo”.

Marco in studio al GF VIP: sarà confronto con Ciacci e Lamborghini?

Sarà così proprio Marco Bellavia a parlare di quanto accaduto in Casa che lo ha spinto ad abbandonare il gioco. Molto probabilmente avverrà anche un confronto con i concorrenti squalificati, Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, e quelli ancora in gioco.

Le altre anticipazioni sulla puntata

Alfonso Signorini ha poi anticipato che nel corso della puntata verrà analizzata la reazione di Antonino Spinalbese alla squalifica di Ginevra e il rapporto difficile tra Antonella Fiordelisi e Gegia. Infine, verranno chiariti i rapporti tra Edoardo, Antonella e Alberto, parte di un particolare triangolo amoroso ancora acerbo, ma in rapida crescita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014