Connettiti con noi

GOSSIP

Alfonso Signorini prima li fa, e poi li “scoppia”: le ultime su Salemi e Pretelli

Tanto ha fatto per unirli al GF Vip, tanto ora ci mette lo zampino Signorini per seminare un po’ di zizzania tra i Prelemi

Pubblicato

su

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: le insinuazioni di Signorini

Ricordate i tempi in cui Giulia Salemi pregava Alfonso Signorini in confessionale di lasciarla stare? Dimenticateli. Ormai ne è passata di acqua sotto ai ponti e Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più amate dal pubblico della tv e non solo. Ribattezzata la coppia dei Prelemi, sulla falsariga degli autodistrutti Gregorelli, ora tra Giulia e Pierpaolo ci si mette di nuovo Signorini.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: le presunte voci sulla crisi

Da tempo circola sul web una voce che vuole “sull’orlo del precipizio” una coppia di ex del Grande Fratello Vip. Dita puntate contro Manuel e Lulù, ma anche le insinuazioni continue su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si arrestano. Puntualmente qualcuno li vende come “spacciati”, e puntualmente su Instagram arrivano invece le smentite dei due, attraverso foto che li ritraggono insieme e felici. Basta ritornare all’ultime edizione del GF Vip, quella durante la quale Giulia e Pierpaolo si sono conosciuti e innamorati, per ripescare alcune frasi della Salemi.

La nascita dei Prelemi al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Milano
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi su Instagram

Entrata nel cast e nella Casa, già reduce da una precedente esperienza nel reality, la Salemi non aveva affatto intenzione di intraprendere alcuna conoscenza. Anzi, in confessionale a colloquio con Signorini spesso cercava di fermare le sue insinuazioni su presunti avvicinamenti. Avvicinamenti rivelatisi quanto mai reali, tanto che da quell’incontro Giulia e Pierpaolo non si sono mai più separati, vivendosi un bellissimo amore lontano dai riflettori e non. Tanto aveva insistito Alfonso Signorini nell’unirli, tanto ora sembra metterci lo zampino seminando un po’ di zizzania.

Pierpaolo e la notte di chiacchiere con la ex compagna, una “misteriosa mora”

instagram lawebstar.it

Sul settimanale Chi infatti, Signorini fa sapere di essere venuto a conoscenza di una serata trascorsa da Pierpaolo Pretelli in solitaria. Una semplice serata in un locale notturno senza però la Salemi. Durante la serata, Pierpaolo sarebbe stato visto da fonti molto vicine al settimanale intrattenersi a lungo in chiacchiere con una persona definita essere una “mora misteriosa“. Molto più che una donna dai capelli scuri, riferisce il settimanale, affilando la lama del gossip: “Secondo le nostre fonti la ragazza risulta essere un’ex del gieffino con il quale è rimasta in buoni – anzi, ottimi – rapporti“. Si sprecano le insinuazioni. Signorini li fa e poi li scoppia?