Connettiti con noi

GOSSIP

Alice Campello: la compagna di Morata insultata su Instagram

Minacce rivolte a lei, al marito e ai figli

Pubblicato

su

Alice Campello moglie di Alvaro Morata

Dopo la vittoria di ieri dell’Italia sulla Spagna nella sentita semifinale degli Europei di calcio, come spesso tristemente accade, è stata valicata la linea della civiltà con offese e insulti rivolti all’indirizzo dell’imprenditrice e influencer Alice Campello. La “colpa” della ragazza, essere sposata con il giocatore spagnolo Alvaro Morata, attaccante della Juventus. Tanto è bastato per i soliti leoni da tastiera per scaraventarle addosso un’ondata di odio e offese gratuite nei commenti al suo ultimo post su Instagram.

Gli insulti a Alice Campello: “Ti brucio in diretta Instagram”

Il tenore dei commenti è di un livello talmente basso da lasciare davvero senza parole. “Tuo marito è una m**da“, “Morata di m**da“, “Torna a casa a pis***re addosso a tuo marito“, queste solo alcune delle parole rivolte ad Alice Campello durante e dopo lo svolgersi della partita di calcio tra Italia e Spagna. Offese a causa di una mancata ostentazione del tifo per gli azzurri, orripilanti insulti anche ai figli della coppia Campello-Morata, questo è quanto accaduto ieri sera, momento in cui solamente lo sport avrebbe dovuto essere al centro dell’attenzione.

Alice Campello Instagram

Alice Campello: “Sinceramente non sto soffrendo”

Dal canto suo, Alice Campello ha reagito con maturità e con l’indifferenza di chi, purtroppo, con commenti di questo tipo ha fatto l’abitudine: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di italiani, ma di ignoranza”.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.