Connettiti con noi

GOSSIP

Alice Campello, le prime parole dopo il parto: “Mi hanno salvato la vita”

Il primo racconto della moglie di Morata, ancora debilitata

Pubblicato

su

alice campello parto

Alice Campello: le prime parole dopo il parto di Bella

Alice Campello, dopo il parto della sua quarta figlia (la prima femmina dopo 3 maschietti), ha avuto delle serie complicazioni ed è finita in terapia intensiva. La moglie (dal 2017) di Alvaro Morata ha passato delle ore difficili ma tra le sue ultime Instagram stories, finalmente, la ragazza è tornata a parlare di persona. Alice ha dunque voluto spiegare ai propri fan, senza scendere in inutili dettagli, che cosa è successo e come sta ora.

“Grazie alle persone che hanno donato sangue, sono qua”

Alice Campello, post parto, non ci ha girato molto intorno: dopo la nascita di Bella è andata incontro a serie complicazioni che hanno messo in pericolo la sua vita. “Io adesso sto un po’ meglio anche se sono molto sensibile, mi sto riprendendo anche fisicamente un po’ alla volta. Inizio a fare camminate e le cose che faccio sempre“, ha tranquillizzato in un primo momento la modella. Per poi continuare: “Ci tenevo tantissimo a dire che grazie alle persone che hanno donato sangue, io sono qua e posso fare questo video“.

Un chiaro, chiarissimo messaggio, che Alice ci ha tenuto a trasmettere con forza: “Sono le tipiche cose che pensi non ti possano succedere mai. Vi giuro, la prima cosa che farò quando starò meglio sarà andare a donare il sangue e vi prego di farlo, perché non sapete quanto è importante. A me ha salvato la vita“. Infine la Campello ha aggiornato i suoi fan circa le condizioni della piccola Bella: “La bimba sta bene, è bellissima, i fratelli la amano follemente. Mi sembra di vivere un sogno, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.