Connettiti con noi

GOSSIP

Alice Campello, scherzo social a Morata: la reazione del calciatore

Pare che lo scherzo non sia stato recepito come divertente dal calciatore

Pubblicato

su

alice campello scherzo morata

Alice Campello, scherzo a Morata: forse non troppo divertente

Alice Campello si è resa protagonista di uno scherzo ai danni del marito Alvaro Morata, che – vista la reazione del calciatore – pare non sia stato percepito esattamente con l’intento divertente che aveva in principio. La modella e influencer infatti è incinta, anche di parecchi mesi, ed ha finto che le si fossero rotte le acque in anticipo. E che dunque il quarto figlio sarebbe arrivato in anticipo per la coppia (i due sposini hanno già scelto il nome del loro bimbo in arrivo).

La reazione di Morata

Alice Campello, per rendere credibile lo scherzo ai danni di Morata, si è versata una bottiglietta di acqua nei pantaloni, facendone cadere anche un po’ a terra. Dopodiché ha cominciato a chiamare il marito, che stava guardando la televisione nell’altra stanza. Dopo un po’ di invocazioni: “Vieni a vedere una cosa, Alvaro!“, Morata si è palesato nel salone, dove si trovava, per l’appunto, la moglie.

A questo punto Alvaro ha cercato di capire la situazione, prima guardando la moglie, poi toccandole i pantaloni. Assicuratosi che si trattava di qualcosa di bagnato, Morata ha cominciato a preoccuparsi, ma Alice è scoppiata a ridere. Svelato lo scherzo, la reazione del calciatore non è stata – forse – quella sperata. Morata infatti si è arrabbiato, e ha mandato a quel paese la moglie, andandosene di nuovo nell’altra stanza. Si sa che gli scherzi social non sono sempre graditi.

@rompipallone.it Alice #Campello e i suoi "scherzoni" ad Alvaro #Morata #TikTokcalcio #SerieA #laliga ♬ suono originale – Rompipallone

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014