Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Altrimenti ci arrabbiamo: uscito il trailer del nuovo film con Edoardo Pesce e Christian De Sica

Per riavere la Dune Buggy questo e altro

Pubblicato

su

Christian De Sica camicia nera

Altrimenti ci arrabbiamo: il remake arriva in sala

Altrimenti ci arrabbiamo è stata una pellicola uscita nel lontano 1974, i cui protagonisti erano Bud Spencer e Terence Hill. Nel 2022 vedremo un remake, ispirato al film ma molto liberamente, i cui volti principali saranno quelli di attori più o meno conosciuti del cinema italiano: primo fra tutti Christian De Sica (che non ha bisogno di presentazioni), affiancato da Alessandra Mastronardi (I Cesaroni, L’allieva), Edoardo Pesce (Dogman) e Alessandro Roja (Romanzo Criminale).

Altrimenti ci arrabbiamo: la trama e la data di uscita

Altrimenti ci arrabbiamo narra una vicenda di famiglia. Parla del rapporto conflittuale tra due fratelli, allontanati dai litigi ma riuniti da una passione comune: la macchina del padre, la storica Dune Buggy. La loro missione è riprendersela, dopo che gli è stata sottratta dallo speculatore edilizio Torsillo. Il tutto è incorniciato da corse automobilistiche, scazzottate degne delle migliori slapstick comedy e risse rocambolesche. Uscirà nei cinema italiani il 23 marzo 2022.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.