Connettiti con noi

Attualità

Alviero Martini furioso: “Milano-Sanremo in 6 ore. Una vergogna”

L’amarissimo sfogo dello stilista sui social

Pubblicato

su

alviero martini

Alviero Martini, il celebre stilista furioso sui social: “Una vergogna”

Per una volta non è Flavio Briatore a lamentarsi delle autostrade italiane: questa volta lo sfogo è arrivato dal celebre stilista italiano Alviero Martini che sulla geografia ha costruito un vero e proprio stile.

Alviero Martini, emblema delle cartine geografiche su tessuto, è uno degli stilisti più amati e apprezzati a livello mondiale. Il celebre stilista però questa volta fa parlare di sé e non per la sua nuova collezione. Recentemente sui social Martini si è apertamente sfogato prendendosela con chi gestisce pedaggi e non solo su una delle più trafficate autostrade italiane. “Sto andando a Sanremo per il prestigioso evento di moda The Look of the Year – ha scritto sui social lo stilista – e da Milano a Sanremo ci abbiamo messo 6 ore di macchina per 300 km“. Forte lo sfogo di Alviero Martini che poi puntualizza sul costo del viaggio: “La cosa più importante è che abbiamo pagato tutta la tariffa intera per le corsie dimezzate, gli indicenti, i tamponamenti, le code e i lavori. Insomma è una vergogna“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014