Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alvin ai ferri corti con Ilary Blasi? “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio”

Vera diatriba o scherzo tra amici?

Pubblicato

su

Alvin e Ilary Blasi

La conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’inviato sono davvero in piena lite?

Esattamente come l’anno scorso, le settimane antecedenti l’inizio dell’Isola dei Famosi vedono emergere voci di rapporti tesi tra la conduttrice del reality show Ilary Blasi e il suo inviato sul campo Alvin. Il programma ormai è alle porte e tra l’annuncio di un partecipante ed un’anticipazione sulle novità del format, trovano sempre maggiore spazio le indiscrezioni sul vero rapporto tra i due protagonisti. Ad accrescere tale fermento di ipotesi e illazioni è stato lo stesso Alvin, che ha pubblicato un misterioso post sul proprio profilo Instagram.

Il post di Alvin su Ilary: “Ancora una goccia e il vaso trabocca”

L’inviato ha condiviso uno screenshot che mostra una chat intercorsa presumibilmente tra lui e Ilary Blasi. Ciò che si vede è un “botta e risposta” dal contenuto ignoto, visto che lo scambio è avvenuto tramite messaggi audio. A saltare all’occhio è però la descrizione scelta da Alvin per accompagnare l’immagine:Sono a tanto così dal pubblicare l’audio.
Ancora una goccia e il vaso trabocca. #adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione”
.

Il pubblico si divide: scherzo o reale sfogo?

Immediatamente, il post è stato inondato di commenti da parte dei follower dell’inviato dell’Isola dei Famosi, che hanno mostrato come il pubblico sia diviso in due fazioni nettamente contrapposte. Se da un lato infatti c’è chi pensa che Alvin sia davvero pronto a far uscire allo scoperto i rapporti difficili con Ilary Blasi, dall’altro c’è chi crede che si tratti solamente di uno scherzo o di una trovata pubblicitaria. Al momento Ilary non ha fornito elementi per risolvere il mistero, ma la verità è destinata ad emergere in ogni caso nelle prossime ore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014