Isola dei Famosi
Alvin attaccato dall’agente di un naufrago dell’Isola dei Famosi
Pesanti accuse quelle che arrivano dall’Italia per l’inviato dell’Isola dei Famosi, Alvin
Alvin nel mirino dell’agente di un naufrago dell’Isola dei Famosi 2023
Un attacco frontale e in piena regola quello che ha mirato Alvin, celebre inviato in Honduras de L’Isola dei Famosi 2023: Andrea Di Carlo, agente del naufrago Gian Maria Sainato, lo attacca pesantemente su Instagram.
Lo sfogo pubblico di Andrea Di Carlo
Sono pesantissime le parole dell’agente televisivo Andrea Di Carlo, una vera furia seppur con termini “gentili” nei confronti di Alvin, celebre inviato dell’Isola dei Famosi 2023. Qualcosa non torna secondo Di Carlo, convinto che Alvin non solo abbia delle preferenze ma che sia prima di tutto inadatto a ricopre il ruolo che ricopre ad oggi. “Caro Alvin, ma invece di stare in competizione con la regina Ilary, perché non ti impegni un po’ di più a spiegare le prove?”, scrive Di Carlo.
L’agente prende di mira Alvin all’Isola dei Famosi: “Come te ce ne sono mille, ringrazia Dio e bacia la terra”
Un piccolo sfogo ma costellato di accuse nei confronti di Alvin, su tutto accusato di essere prima donna più che un inviato chiamato a rispondere ad alcuni incarichi. “Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Glielo hai spiegato perché stavi controllando il tuo profilo migliore“, ha poi continuato Di Carlo, agente di Sainato naufrago ora all’Isola dei Famosi. “Si vede che questo lavoro lo fai ma sempre per grazia divina – ha commentato ancora sempre sui social – Non pensi che dovresti essere più neutro? Sei un caro ragazzo ma come te ce ne sono mille, ringrazio Dio e bacia la terra. Ps. Il prossimo anno cammino di Santiago solo“. Alvin replicherà?