Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus, crack storico: è finita la collaborazione con Lucio Presta

Fine dei rapporti tra Amadeus e il suo storico agente Lucio Presta

Pubblicato

su

presta amadeus

Amadeus volta pagina e ricomincia da sé: fine del rapporto con lo storico agente Lucio Presta

Niente da fare, la frattura è realmente più profonda del previsto e sebbene Amadeus non abbia voluto rendere pubbliche le sue ragioni, è certo essere finito il suo rapporto di lavoro con il suo storico agente Lucio Presta.

“I rapporti si sono chiusi”

È una frattura storica che sconfina ben oltre gli ambiti della pura amicizia perché Lucio Presta è sempre stato al centro delle dinamiche televisive. Lo storico agente dello spettacolo però non è più il portavoce di Amadeus che ha ufficializzato la rottura oggi, nel corso della conferenza stampa de L’anno che verrà. Qualcosa si sarebbe rotto nel tempo, guastatosi forse già nel corso del Festival di Sanremo 2023 e ora la parola fine, in maniera definitiva ma forse non eterna. “I rapporti si sono chiusi. Lucio Presta sa i motivi. Guardiamo al futuro, i problemi nostri li abbiamo affrontati insieme, non sono abituato a dirli in conferenza stampa, non sarebbe rispettoso“, ha così commentato Amadeus odiernamente, senza entrare nel merito dei dettagli.

Lucio Presta e il ritrovato rapporto con Barbara d’Urso

Di contro ricordiamo invece come si siano ricuciti i rapporti tra Lucio Presta e Barbara d’Urso dopo anni e anni di maretta. Epocale lo scatto di coppia della conduttrice e del manager pubblicato sui social tempo fa nonostante proprio la Merlino fosse una cliente di Presta proprio nel momento più difficile per Barbara, la sua sostituzione. Insomma, grandi cambiamenti dietro le quinte con conseguenze che forse arriveranno in prima serata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014