Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus, l’annuncio su Sanremo: Mahmood e Blanco ospiti della prima serata

Una delle coppie di cantanti più amate dai giovani

Pubblicato

su

mahmood blanco sanremo

Amadeus, l’annuncio a sorpresa a L’anno che verrà: Mahmood e Blanco al Sanremo

Mahmood e Blanco saranno gli ospiti più che speciali, della prima serata di Sanremo. Al Festival manca sempre meno ormai, e tra preparativi e annunci, bisognerà arrivare preparati. A L’anno che verrà su Rai 1, nello specifico, il conduttore della kermesse musicale, ha fatto il suo ultimo (forse) annuncio. Amadeus ha dimostrato di essere imprevedibile con i suoi annunci, ma sarà forse (anche) questo ad alimentare la magia intorno all’evento.

Una coppia, quella formata da Mahmood e Blanco, che non piace solo ai giovani, ma anche ai più grandi. Due artisti le cui voci si compensano artisticamente e che sul palco sanno davvero comunicare con il pubblico. Insomma, un altro goal per Amadeus ed il suo Festival, che promette essere già molto interessante. Infine, la coppia di cantanti ha già vinto il Festival, proprio con la canzone Brividi, portata poi all’Eurovision (dove però non ha vinto).

Le parole del conduttore

Queste le parole di Amadeus circa l’annuncio sul Festival di Sanremo: “Mahmood e Blanco, vincitori dell’ultima edizione, saranno ospiti del prossimo Festival di Sanremo nella prima serata, il 7 febbraio“. Queste le parole di Amadeus, sul palco di L’anno che verrà, in diretta da Perugia, su Rai 1. Poco prima, sempre sullo stesso palco, si erano esibiti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni vestendo i panni proprio di Blanco e Mahmood con il brano Brividi.

In men che non si dica l’hashtag Mahmood e Blanco è schizzato nelle tendenze dei principali social: una risposta più che positiva, dunque, a questa notizia. Questo, forse, sarà l’ultimo annuncio di Amadeus pre Festival: la squadra di Sanremo infatti, ad ora, dovrebbe essere al completo. I vincitori della scorsa edizione della kermesse musicale sono dunque pronti ad esibirsi nuovamente su quel palco che li ha visti piangere ed emozionarsi, fino alla fine.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014