Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus non ci ripenserà: “L’intenzione è di fermarmi a 5 Festival”

Amadeus chiarisce la sua posizione nei confronti della Rai pensando al futuro di Sanremo

Pubblicato

su

amadeus big sanremo

Il Festival di Sanremo 2024 sarà l’ultimo di Amadeus? Il conduttore alla Rai: “L’intenzione è di fermarmi”

Amadeus mette un po i puntini sulle i quando arriva il momento di guardare al futuro dopo il Festival di Sanremo 2024. Il direttore artistico di Sanremo sembrava aver lasciato le porte aperte guardando ad un eventuale sesto Festival ma intervistato ora dal settimanale Chi, la situazione sembra essere cambiata parecchio.

Amadeus accetterà o non accetterà la proposta della Rai riguardo la sesta conduzione e direzione del Festival di Sanremo? Al principio, una volta arrivata l’offerta, le parole di Amadeus sembravano aver descritto un’eventualità possibile. Insomma, il conduttore Rai non sembrava aver del tutto escluso l’ipotesi di accettare, nonostante il suo niet originario. “Ho detto, per rispetto, per non essere categorico, che ne riparliamo dopo la settimana di Sanremo – così Amadeus a Chi L’intenzione è di fermarmi a 5 consecutivi, già aver raggiunto il traguardo di personaggio del calibro di Baudo e Bongiorno è un onore“. Insomma, messa così, non sembra che Amadeus cambierà idea.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014