Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus, Sanremo quater? “Si farà solo se salirà sul palco Fiorello”

Una coppia scintillante che non vuole essere divisa

Pubblicato

su

Amadeus e Fiorello durante la conduzione del Festival di Sanremo del 2022

Amadeus risponde alle domande su un possibile Sanremo quater

Amadeus, che con l’edizione da poco conclusa del Festival di Sanremo ha segnato la sua terza conduzione consecutiva della kermesse, è stato ospite a Porta a porta, dove ha risposto alle domande riguardanti una sua possibile quarta conduzione. Nonostante Amadeus non si sia sbilanciato con risposte nettamente positive e negative, gli indizi lasciano a pensare che un quater ci sarà, ma con una condizione: il conduttore vuole dividere il palco nuovamente con Fiorello, suo grande amico e collega. Ha detto infatti: “Non so se ci sarà il quater ma se ci sarà, sarà solo se lui sarà presente sul palco“.

Le parole di Fiorello sul quarto Sanremo di Amadeus

Fiorello, sempre in un video andato in onda a Porta a porta, ha dichiarato che è quasi sicuro che Amadeus ritornerà ancora una volta a prendere le redini del Festival della musica italiana. “Certo che lo farà, sono sicuro, lui a Sanremo ha già preso casa…“, ma poi Amadeus dice di aver bisogno di prendersi una pausa mentale da tutto ciò che concerne il Festival. “Fare Sanremo per me è un lavoro molto lungo. C’è bisogno di idee, di forza, di prendere le cose in maniera molto seria“. Parole che dimostrano l’impegno di Amadeus nell’intera filiera di creazione del Festival di Sanremo, ma che ancora lasciano i fan sulle spine, in attesa di una conferma definitiva.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.