Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus spoilera Sanremo 2024: “Ci sarà una grossa polemica”

Come aveva annunciato, ha anticipato alcuni dettagli sul Festival futuro

Pubblicato

su

Fiorello Amadeus 2024 spoiler Sanremo

L’intervento del direttore artistico durante Viva Rai2

Come aveva anticipato, Amadeus ha rilasciato alcuni particolari spoiler sul Festival di Sanremo 2024. Il direttore artistico lo ha fatto durante la puntata odierna di Viva Rai2, in compagnia dell’amico Fiorello. La brevissima distanza dalla finale dell’edizione 2023 ha stupito il pubblico, che mai si sarebbe aspettato novità sulla prossima kermesse a febbraio ancora in corso. E infatti quello di Amadeus è stato solamente uno scherzo, poiché le anticipazioni rivelate sono state solamente una serie di ovvie affermazioni.

Amadeus su Sanremo 2024: “Tutti a chiamarmi ieri”

“Il festival di Sanremo si farà e vi posso già dire che si farà al Teatro Ariston. Saranno cinque serate e alla seconda sera ci sarà una grossa polemica. E vi anticipo che nella serata finale darò il nome della canzone vincitrice del festival di Sanremo 2024″. Queste le parole di Amadeus, che ha raccontato come l’annuncio fatto ieri abbia fatto squillare forsennatamente il suo smartphone: “Tutti a chiamarmi ieri: cosa dirai domani? Posso darvi anche altre anticipazioni nei prossimi giorni”. Ovviamente è troppo presto per conoscere il benché minimo dettaglio sul Festival futuro, sul quale arriveranno sicuramente novità a breve, viste le forti scosse che stanno facendo tremare i palazzi di Viale Mazzini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014