Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus travolto dalla polemica a Capodanno: era tutto finto?

Amadeus travolto dalla prima polemica dell’anno dopo L’anno che verrà e la mezzanotte in ritardo

Pubblicato

su

amadeus polemica

Amadeus travolto dalle polemiche dopo il Capodanno su Rai1: la gag con Annalisa a mezzanotte era tutta “studiata”?

Chi aveva Rai1 in tv in attesa della mezzanotte sicuramente si è accorto di quello che è successo ovvero che il conto alla rovescia ha rischiato del tutto di saltare per colpa di un ritardo, se non fosse stato per Amadeus: entrato in corsa, il conduttore ha dovuto bloccare la cantante Annalisa che stava cantando Bellissima per non perdere la mezzanotte in punto, ma molti credono che si trattasse di un “copione”.

Amadeus “salva il Capodanno” facendo irruzione sul palco e fermando l’esibizione di Annalisa

Era tutto vero o era tutto finto? Questo si sono chiesti molti utenti sui social gridando addirittura al complotta tale è stata la perfezione del momento nella sua imperfezione. Annalisa è sul palco di Crotone a L’anno che verrà, canta Bellissima e la mezzanotte è ormai a pochi secondi. Si sta esibendo proprio sulle note del suo celebre ritornello: “Dove vaiiiii, te ne vaiiiii“, quando Amadeus accorre sul palco e cerca di fermarla perché già aveva avuto inizio il conto alla rovescia finale, 10 secondi prima del nuovo anno. Amadeus dunque sembra quasi “salvare il Capodanno” e sui social tutti si scatenano, divertiti dal tutto, ormai uno show di famiglia assicurato quando Amadeus si incontra con la musica. Uno show che ha fatto fare così tante interazioni sui social da far immaginare che potesse essere in qualche modo studiato, pensato a tavolino.

“La tv non fa confusa con la realtà”

Portavoce di questa corrente è il giornalista e autore Mediaset, Parpiglia. “C’è una scaletta. C’era una cosa sola da tenere sott’occhio ed era la mezzanotte non un cambio canzone o problema tecnico – scrive il giornalista su XIl tutto era in mano a professionisti non improvvisati. Finale: era voluta come gag. È tv, a volte viene confusa con qualcosa di reale. Ma è solo tv. Entra Amadeus mentre lei canta ‘dove vaii’. Scelta voluta, time voluto, scaletta già scritta prima“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015