Connect with us

Trend

Amanda Knox è incinta: l’annuncio sui social della seconda gravidanza

L’annuncio con un post condiviso su Instagram

Avatar di Redazione 2

Published

on

Amanda Knox

Pancione in bella mostra per Amanda Knox: dopo la nascita di Eureka Muse la sua famiglia si allarga ancora

Amanda Knox ha annunciato tramite i social media di essere incinta del suo secondo figlio, due anni dopo la nascita di Eureka Muse. L’annuncio è stato fatto da Amanda attraverso un post pubblicato su Instagram, una foto in cui mostra orgogliosa il suo pancione.

Questa news segna l’arrivo di un momento gioioso nella vita di Amanda, diventata tristemente famosa a livello internazionale per il suo coinvolgimento nel noto caso dell’omicidio di Meredith Kercher, per il quale è stata completamente assolta.

La conferma della donna arriva in risposta ad un follower di Instagram

La nascita di Eureka Muse è stata tenuta segreta per mesi, e sembra che Amanda abbia ora scelto di seguire una strategia diversa. In risposta a un commento di un follower che le chiedeva se il post fosse un “ritorno al passato o l’annuncio di un nuovo bambino”, Knox ha risposto con entusiasmo: “Nuovo!”.

Amanda Knox
Amanda Knox

Il secondo figlio di Amanda Knox è già nato?

Tuttavia, l’immagine condivisa sembra risalire a molti mesi prima, dato che lei stessa ha rivelato di essere incinta di otto mesi nella foto. Questo ha portato alcuni a pensare che il secondo figlio possa già essere nato e che Amanda Knox abbia scelto di tenerlo ancora lontano dai social media, limitandosi a mostrarsi felicemente incinta.

La decisione di mantenere segreta la gravidanza di Eureka Muse era stata guidata dalle preoccupazioni per la sicurezza della sua famiglia. Dopo essere stata assolta nel processo per l’omicidio di Meredith Kercher, Amanda Knox è rimasta sotto i riflettori mediatici a lungo. In passato ha subito una notevole esposizione che non le è piaciuta affatto. Ha dichiarato di sentirsi ancora “molto nervosa per la taglia dei paparazzi sulla testa” e ha espresso il desiderio di vivere lontano dai riflettori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014