Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amanda Lear parla dell’intervento al cuore: “Ho fatto testamento, avevo paura”

Il racconto di quanto le è accaduto

Pubblicato

su

Amanda Lear

Amanda Lear e la testimonianza dell’operazione cardiaca

Amanda Lear, la musa che ispirò Salvador Dalì e ora ritratta in un docufilm presentato in quel di Parigi, ha avuto modo di raccontare della recentissima operazione al cuore a cui è stata sottoposta in Svizzera.

Amanda Lear: “Il cardiologo mi ha consigliato di calmarmi”

Sulle pagine di Chi, Amanda Lear ha commentato l’intervento chirurgico al cuore a cui è stata costretta, definendolo come “un brutto spavento“. Parlando di quanto accaduto, ha rivelato: “Adesso sono in gran forma. Ho un’euforia e un entusiasmo che non ho mai avuto prima. Il cardiologo mi ha consigliato di calmarmi. Pare che il mio cuore batta più veloce di prima“. Con lo spirito gioviale che la contraddistingue, la Lear ha poi condiviso che cosa abbia fatto prima di entrare in sala operatoria: “Ho fatto testamento! Qualcosa ai gatti e tutte le mie scarpe Louboutin a una cara amica. Battute a parte, ho avuto paura. Il giorno dell’intervento ho chiesto i più potenti tranquillanti“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.