Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amazon Prime Video: le nuove serie tv e i film in uscita di ottobre 2021

Le novità in catalogo da non perdere questo mese

Pubblicato

su

Nuove uscite Amazon Prime Video ottobre 2021

Sono state annunciate le prossime uscite sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video per quanto riguarda il mese di ottobre 2021. Il mese appena iniziato si preannuncia carico di sorprese imperdibili, con uscite come le nuove serie Maradona – Sogno Benedetto e I Know What You Did Last Summer, tratta dall’iconico film degli anni ’90 So cosa hai fatto e a sua volta basato su un romanzo di Lois Duncan. Anche il catalogo dei lungometraggi si arricchisce ulteriormente, grazie ad attesissimi film originali come The Manor e Madres.

Amazon Prime Video, le nuove serie Tv in uscita ad ottobre

Il palinsesto delle serie Tv di Amazon Prime Video si impreziosisce grazie a I Know What You Did Last Summer, serie disponibile dal 15 ottobre, scritta da Sara Goodman (Preacher) e diretta dal regista James Wan (The ConjuringInsidious, Aquaman). La storia immergerà i telespettatori nella vicenda di un gruppo di ragazzi che, esattamente dopo un anno da un incidente stradale, sono perseguitati sia da oscuri segreti che da un brutale assassino. Il ricco cast della serie avrà tra i suoi interpreti Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.

I nuovi film in arrivo su Amazon Prime Video

Per quanto riguarda i film, Amazon Prime Video propone come sempre una ricca scelta fra generi molto diversi ma in grado di accontentare anche gli spettatori più esigenti. Spiccano su tutte le proposte Black as Night, produzione originale e uno degli otto film del progetto Welcome to the Blumhouse, fra Amazon Studios e Blumhouse Television, e il film documentario dedicato al racconto della vita di Pauli Murray, avvocato, poeta e attivista.

Black as night: l’orrore secondo Amazon Prime Video

Black as Night, film diretto da Maritte Lee Go, parlerà di Shawna, giovane adolescente interpretata da Asjha Cooper con problemi di autostima. Dopo ben 15 anni dal passaggio dell’uragano Katrina che ha schiantato la città di New Orleans, una nuova minaccia si abbatte sulla città che ancora rimette insieme i suoi pezzi: un gruppo di vampiri sta massacrando i cittadini per placare la propria sete di sangue indomabile. Sarò proprio Shawna a dare la caccia alle terribili creature, colpevoli di averne ammazzato la madre tossicodipendente.

Un'immagine di Black as Night. Fonte: Amazon Prime Video

Il calendario delle uscite Amazon Prime Video di ottobre 2021

  • 1 – Bingo Hell
  • 1 – Black as Night
  • 1 – My name is Pauli Murray
  • 8 – The Manor
  • 8 – Madres
  • 8 Justin Bieber Our World
  • 15 – I Know What You Did Last Summer
  • 29 – Maradona – Sogno Benedetto
  • 29 – After 3

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.