Connettiti con noi

TREND

Amber Heard ha presentato ricorso: il caso Heard-Depp continua

I motivi di questa scelta da parte della Heard

Pubblicato

su

amber heard ricorso

Amber Heard ha presentato ricorso

Delle ultime ore la notizia che Amber Heard ha presentato ricorso contro la sentenza che – di fatto – ha dato la vittoria all’ex marito ed attore Johnny Depp. La donna, però, avrebbe individuato alcuni punti critici, dei veri e propri errori insomma, che meriterebbero di essere rivisti.

Perché Amber Heard ha presentato appello

A confermare questa indiscrezione TMZ, che ha spiegato come nella giornata di ieri (21 luglio), Amber Heard attraverso i suoi legali abbia presentato ricorso. Il motivo è molto semplice, e portato avanti dagli avvocati della modella: “Riteniamo che la corte abbia commesso errori che hanno impedito un verdetto giusto ed equo. Ci rendiamo conto che questo incendierà Twitter, ma ci sono dei passi che dobbiamo intraprendere per garantire equità e giustizia”. Il fine, dunque, sarebbe superiore a qualsiasi pericolo di gossip.

La reazione dei legali di Depp al ricorso

Anche gli avvocati di Johnny Depp, che hanno appreso la notizia del ricorso, hanno detto la loro (sempre per TMZ). “La giuria ha ascoltato le prove che sono state presentate durante il processo per sei settimane ed è giunta a un verdetto chiaro e unanime secondo cui l’imputata stessa ha diffamato il signor Depp. Siamo fiduciosi e sicuri dell’esito“. Nessun commento è stato rilasciato/fatto dai due diretti interessati.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.