Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ambra Angiolini schiera gli avvocati dopo l’intervista di Silvia Slitti

Ora, sul caso della casa occupata, sono intervenuti gli avvocati dell’attrice

Pubblicato

su

ambra angiolini

Ambra Angiolini: è guerra con Silvia Slitti

Ambra Angiolini nelle ultime ore è finita in una polemica con Silvia Slitti, nonché celebre wedding planner e moglie dell’ex calciatore Pazzini. La questione è relativa ad una casa, di proprietà della Slitti, che la stessa wedding planner avrebbe affittato proprio all’ormai ex coppia Angiolini-Allegri. Il tempo di permanenza in quella casa di Milano, per Ambra, era dunque limitato: sembra però che attualmente non sia così, e cioè che la Angiolini vi stia rimanendo andando oltre la data di fine contratto, e dunque creando problemi alla Slitti.

Intervengono gli avvocati di Ambra Angiolini

Si è dunque chiacchierato molto sulla questione casa a Milano della Slitti, e che vede diretta protagonista anche la Angiolini. Dopo le accuse mosse dalla wedding planner però i legali dell’attrice hanno preso la parola, con un comunicato stampa, riportato da Repubblica: “Notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte“.

Ed ancora: “È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini, che impone fin da subito la cessazione di ogni ulteriore divulgazione di illazioni e commenti“. In effetti, è una vicenda questa – e soprattutto certe affermazioni – che potrebbero ledere la dignità personale della Angiolini: questo aspetto è piuttosto evidente sui social. In uno degli ultimi scatti dell’attrice, infatti, Ambra ha ammesso di rilassarsi sul divano. Un post pieno di commenti taglienti e ironici, del tipo: “Ma è il divano della famiglia Slitti e Pazzini?“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.