Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ambra Angiolini torna su Allegri: “Se non avessi fatto psicoterapia…”

“Saresti stato il prossimo sicuramente”

Pubblicato

su

Ambra Angiolini X Factor

Il concorrente si dichiara alla giudice, che risponde chiamando in causa l’ex compagno

Durante l’ultima puntata di X Factor Ambra Angiolini è tornata a parlare della sua relazione con Massimiliano Allegri. La giudice del talent musicale lo ha fatto al termine dell’esibizione di un concorrente, che ha dichiarato la sua ammirazione per lei. Il giovane, che si è presentato con un pezzo inedito alle selezioni, ha confessato infatti di avere un debole per Ambra, che è stata prontamente al gioco.

Ambra: “Dodici mesi di psicoterapia”

Conclusa la performance, Dargen D’Amico ha preso la parola per poi lasciarla prontamente alla collega: “Sappiamo che l’unico parere che ti interessa è quello di Ambra”, ha detto al concorrente. Così la Angiolini è intervenuta, tirando in ballo il suo recente passato sentimentale: “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente. Volevo dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita”.

La rivelazione su Allegri e la chiusura con il concorrente di X Factor

Ambra ha così svelato di aver intrapreso un percorso di terapia per superare la delusione conseguente alla separazione dall’allenatore della Juventus. Ovviamente non ha dimenticato di esprimere il suo giudizio sul candidato al live di X Factor: “Per me è no”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.