Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amedeo Goria: “Il sesso è il mio unico vizio. Incuriosito dai trans”

“Il mio motto è ‘più sesso per tutti’!”

Pubblicato

su

amedeo goria gf vip

“L’astinenza fa malissimo, non esito a sparare le ultime cartucce”

Amedeo Goria è tornato a far parlare di sé, grazie ad un’intervista rilasciata a Nuovo in cui ha raccontato a ruota libera la sua vita sessuale, ancora decisamente attiva. Il giornalista 68enne ha ammesso di avere un vero e proprio vizio in questo senso e ha confessato anche i suoi gusti. Innanzitutto, Amedeo Goria è partito dal suo motto: “Più sesso per tutti!”. Oltre a questo invito, ha fatto emergere la sua generale visione sull’argomento: Il sesso fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio”.

Amedeo Goria e il sesso: “Finché c’è testosterone c’è buonumore”

Attività sessuale da perseguire per il benessere individuale e scacciare il più grande pericolo: “L’astinenza fa malissimo. L’attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario. Finché c’è testosterone, c’è buonumore. Bisogna vivere il sesso con naturalezza. Quando si è stanchi ci si riposa. Penso spesso a quanto mi resta da vivere e non esito a sparare le ultime cartucce”.

“Corteggiato da uomini, ma mi incuriosiscono i trans”

Proseguendo nel discorso, Amedeo Goria ha svelato di ricevere frequentemente la corte da parte di uomini e di essere attratto dalle persone trans: “Ultimamente ci sono anche quattro uomini che continuano a scrivermi. No, non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.