Connettiti con noi

GOSSIP

Amedeo Goria inneggia al sesso, poi asfalta Attilio Romita

L’inno al sesso di Amedeo Goria, a qualunque età

Pubblicato

su

amedeo goria sesso

Amedeo Goria: l’inno al sesso a qualunque età

Anche Amedeo Goria sembra non essere affatto in linea con la condotta dell’amico e collega Attilio Romita, attualmente concorrente nella Casa del GF Vip 7. Il giornalista è intervenuto proprio commentando il suo percorso all’interno del reality di Canale5 per poi lasciarsi andare ad una considerazione sul sesso.

Goria asfalta Attilio Romita al GF Vip 7

Amedeo Goria non è affatto d’accordo con le decisioni prese all’interno della Casa da Attilio Romita, anzi. Lo stesso Goria ha voluto rimproverare a distanza l’amico e collega che, a suo dire, non avrebbe più nessun motivo per continuare. Anzi, un motivo ce l’avrebbe, ma proprio per lasciare il reality. “Con Sarah Altobello continua ad andare avanti imperterrito nonostante la reazione della sua compagna – ha commentato Goria – Il fatto che ora continui a restare in Casa lascia pensare che fosse tutto pensato a tavolino e che la sua compagna fosse d’accordo“. Queste le parole dell’ex GF Vip a Turchesando, in radio.

L’inno al sesso di Amedeo Goria

Il discorso però poi cambia focus velocemente e si finisce per parlare della sua relazione con Vera Miales, conclusa ormai 11 mesi fa. “Si è arrabbiata per una presunta storia con un’altra donna“, ha dichiarato Amedeo Goria. Al momento Goria si ritiene quanto mai libero ma soprattutto ben disposto al sesso. “Incito chi non è più tanto giovane a darsi ancora da fare, ad amare il sesso e l’erotismo – ha così incitato Goria – ci mantengono più giovani e poi fa bene, scarica le endocrine“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014