Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amedeo Goria senza freni: “Soleil, il mio sogno proibito”

Soleil Sorge continua essere il centro del mondo di più di un concorrente o ex del reality di Canale5

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

Amedeo Goria si toglie qualche sassolino dalla scarpa e anche qualcosa di più a giudicare le sue recenti confessioni su Soleil Sorge e su altri suoi ex coinquilini nella Casa del Grande Fratello Vip. Recentemente chiamato a raccontare un po’ la sua esperienza, Goria si è infatti professato “affascinato” dalla Sorge, con la quale però tutto sarebbe scemato a causa “di terzi”.

Amedeo Goria affascinato da Soleil

Amedeo Goria accende con qualche giorno d’anticipo le luci sul Grande Fratello Vip che questa sera andrà in onda come sempre, alle 21.30 su Canale5, promettendo di andare a ribaltare ogni dinamica sinora creata. Come? Con l’ingresso di nuovi vipponi dentro la Casa, proprio come ha anticipato Alfonso Signorini nel corso della puntata precedente. Una scelta dovuta quella di Signorini dovendo necessariamente rimpolpare la rosa a fronte di un prolungamento del Grande Fratello Vip sino a marzo 2022, con finale fissata precisamente il 14 marzo 2022.

Niente Sorge per Goria, ed è tutta colpa di Giucas

Raccontandosi a DiPiù, Amedeo Goria ritorna su alcuni piccoli “retroscena” della Casa più spiata d’Italia confessando di aver nutrito non poco interesse nei confronti di Soleil Sorge. Nessuna possibilità per Amedeo Goria che, vittima del poco tempo trascorso in Casa, non sarebbe riuscito ad avvinarsi troppo alla persona che descrivere essere un “sogno proibito”. “C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte“, dichiara Amedeo Goria. E quando arriva il momento di chiarire “chi” possa averlo effettivamente ostacolato nel suo intento: “Anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito“, aggiunge ironico Goria in riferimento (inaspettato) a Giucas Casella, a suo dire tutt’altro che svampito. “Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.