Connettiti con noi

Programmi

Amici 2023, torna Anna Pettinelli: Arisa lascia il programma

Sarà lei l’insegnante di canto per la prossima edizione del talent

Pubblicato

su

anna pettinelli

Dopo l’assenza dell’anno scorso, Anna Pettinelli torna insegnante di canto per Amici 2023

Anna Pettinelli sarà l’insegnante di canto della scuola di Amici per la stagione 2023/24. La notizia è stata anticipata da Dagospia, che ha confermato l’addio di Arisa al programma e il ritorno della speaker radiofonica. Gli equilibri tra i banchi del talent show saranno così ancora una volta sconvolti da questa novità che fa crescere ulteriormente l’attesa già altissima del pubblico per l’inizio della nuova edizione.

La decisione di Maria De Filippi di richiamare Anna Pettinelli nel cast di Amici sembra aver sorpreso positivamente molti fan del programma, che già esultano sui social per il cambiamento. Nel corso dell’anno precedente, l’assenza di Anna Pettinelli aveva generato una certa delusione tra il pubblico, ma la speaker radiofonica aveva gestito la situazione con grande maturità. Aveva dichiarato senza astio che il suo rapporto con la conduttrice era rimasto solido e che non c’erano stati attriti.

Si spengono le voci su Emma: la prof di canto sarà Anna Pettinelli

“È stata un’esperienza meravigliosa e divertente”, aveva commentato Anna Pettinelli durante un’intervista rilasciata lo scorso anno durante la Mostra del Cinema di Venezia. Il suo reintegro nel cast, dunque, conferma il suo ruolo di rilievo all’interno del talent show.

Nonostante le voci che circolavano riguardo a Emma come nuova insegnante, Maria De Filippi ha scelto Anna Pettinelli come volto ideale per guidare i futuri talenti della musica nella nuova edizione di Amici 2023.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.