G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Amici 25, Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri Possibili Nuovi Giudici del Serale

Published

on

I Primi Rumor sul Serale di Amici 25

Mentre l’inizio della venticinquesima edizione di Amici è fissato per il 28 settembre, l’attenzione si sposta già verso il serale, la fase finale del talent show che prenderà il via nella primavera del 2026. Secondo quanto riportato da Santo Pirrotta nella newsletter di Vanity Fair, la produzione starebbe valutando due nomi di grande rilievo nel panorama musicale italiano per comporre la giuria.

Gigi D’Alessio: Il Nome Caldo per la Giuria

Amici di Maria De Filippi – Gigi D’Alessio

Il primo nome in pole position per il ruolo di giudice è quello di Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano, che pochi mesi fa ha lasciato la Rai e il programma The Voice non senza polemiche, sarebbe ora al centro di diversi progetti per Mediaset. L’uscita di scena dalla Rai ha molto deluso Antonella Clerici, che l’ha definita una “doccia fredda”. I rumor lo indicano come un papabile “super giudice” del talent di Maria De Filippi.

Amici di Maria De Filippi

Massimo Ranieri si Propone come “Consulente” per il Serale

A sorpresa, un altro grande nome della musica italiana si è fatto avanti. Stiamo parlando di Massimo Ranieri, che in un’intervista al Messaggero si è auto-proposto per la giuria del serale. Ranieri ha precisato che preferirebbe essere chiamato “consulente” piuttosto che “maestro”, e ha dichiarato di essere pronto a partecipare se Maria De Filippi dovesse contattarlo. Nonostante non ci siano stati contatti diretti, la sua candidatura ha senza dubbio catalizzato l’attenzione.

Amici di Maria De Filippi – Massimo Ranieri

L’Attesa per la Formazione Ufficiale della Giuria

La possibilità di vedere insieme in giuria due artisti del calibro di Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri renderebbe il serale di Amici 25 uno degli appuntamenti televisivi più attesi della prossima primavera. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, e l’ufficialità sulla formazione definitiva della giuria è attesa nei prossimi mesi.


Leggi anche:

Exit mobile version