Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici di Maria De Filippi, novità in arrivo domenica: il pubblico potrà intervenire da casa durante la puntata

Maria per rinnovare Amici fa un tuffo nel passato e ripesca il “pubblico da casa”

Pubblicato

su

Maria de Filippi ad Amici
Ascolta la versione audio dell'articolo

Maria De Filippi annuncia la novità di Amici a partire da questa domenica

Maria De Filippi introduce una novità ad Amici di Maria De Filippi. Il talent di Canale5 che continua a sfornare talenti si rinnova ma per certi versi “torna alle origini”. Maria De Filippi ha infatti deciso di introdurre una novità per le prossime due puntate di domenica 16 gennaio e domenica 23 gennaio 2022.

Amici di Maria De Filippi: ora il pubblico potrà intervenire in puntata

Maria De Filippi introduce una vera novità all’interno di Amici di Maria De Filippi e l’annuncio filtra dalle pagine social ufficiali del talent di Canale5, per il momento in onda tutte le domeniche pomeriggio in vista di traslocare in prima serata per il serale. “Adesso tocca a voi! Durante delle puntate di Amici avrete la possibilità di collegarvi con noi da casa...“. Così recita uno degli ultimi post pubblicati da Amici Ufficiale, la pagina del talent della De Filippi che annuncia così la possibilità ai telespettatori di potersi collegare con la De Filippi e la sua scuola di talenti in puntata, la domenica pomeriggio, per commentare le esibizioni o le dinamiche della puntata.

Amici: chi può e come si fa per intervenire in puntata da casa

Una novità e per certi versi un ritorno alle origini dal momento che, qualcuno lo ricorderà, nelle prime edizioni di Saranno Famosi e poi di Amici di Maria De Filippi, il pubblico presente in studio la faceva da padrone con tanti “spettatori in sala” diventati meri punti di forza con i loro interventi in puntata. Ora i commenti del pubblico in presa diretta arrivano però direttamente da casa e attraverso un collegamento. Una possibilità che però non sarà concessa proprio a tutti dal momento che c’è una condizione da rispettare se si vuole intervenire in puntata: “Se avete tra i 18 e i 25 anni e siete interessati correte nelle nostre Instagram stories e scrivetecelo“. Sarà dunque solamente il pubblico più giovane a poter intervenire e sembra che il profilo di Amici sia già stato preso di mira da migliaia di richieste. Non resta che attendere la puntata di domenica pomeriggio 16 gennaio per scoprire in che modo al pubblico sarà concesso avere parola.