Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici di Maria De Filippi: torna uno storico protagonista

Maria De Filippi riacquista uno degli elementi fondanti del talent

Pubblicato

su

maria de filippi e il ritorno ad amici di luca zanforlin

Amici di Maria De Filippi prevede uno storico ritorno per la prossima edizione del talent di Canale5. Così sembra tornare dietro le quinte del programma di Maria De Filippi lo storico autore televisivo Luca Zanforlin, un volto noto al grande pubblico che a lui si era affezionato nel corso degli anni per le sue grandi doti empatiche.

Amici di Maria De Filippi: torna lo storico volto

Ad Amici di Maria De Filippi torna lo storico volto, quello di Luca Zanforlin. Non certo un nome sconosciuto nemmeno a coloro che al talent si sono affezionati in tempi recenti: tutti ricorderanno il ruolo di Luca Zanforlin al fianco di Maria De Filippi specie nelle prime edizioni del talent, a farle tanto da spalla quanto da supporto soprattutto nell’analisi emotiva dei ragazzi. Sono 16 le edizioni di Amici di Maria De Filippi a cui Zanforlin ha preso parte, menzionando le allora edizione in veste di Saranno Famosi.

Luca Zanforlin: il ritorno ad Amici

luca zanforlin ad amici di maria de filippi
Luca Zanforlin e il ritorno ad Amici di Maria De Filippi

Il grande ritorno di Luca Zanforlin però risulta essere al momento solamente un’indiscrezione data in anteprima da BubinoBlog. Non vi è traccia della notizia sui profili dell’autore tv, e di numerosi libri di successo, né sui canali social del talent di Maria De Filippi. È indubbio però che se mai l’indiscrezione venisse confermata Maria De Filippi andrebbe a riacquisire un elemento importante della macchina del talent e della storia del programma. Oltretutto, il ritorno di Zanforlin arriverebbe ad epilogo di una questione da sempre taciuta che riguardò proprio il suo abbandono. Una notizia che fece tremare le sorti del programma e minò il suo rapporto con Maria De Filippi, messo in dubbio dal gossip che si appellava ad una presunta lite dietro le quinte tra i due.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.