Connettiti con noi

GOSSIP

Amici, Giulia Pauselli è incinta ma continua a ballare: scoppiano le polemiche

L’ombrello con cui ha cercato di ripararsi dal giudizio altrui non è abbastanza grande

Pubblicato

su

La ballerina di Amici Giulia Pauselli

Giulia Pauselli: incinta e felice con Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli, ballerina di Amici di Maria De Filippi, da alcuni anni è compagna del coreografo e ballerino professionista dello stesso programma Marcello Sacchetta. Tra i due, dopo un colpo di fulmine degno dei migliori film romantici, è nata una storia d’amore che ora sta per essere resa ancora più speciale dalla gravidanza della ballerina. L’aura magica di questo momento intimo e personale è già però stato inficiato dai commenti sui social.

Giulia Pauselli voleva mettere la sua gravidanza al riparo dai social, ma non ci è riuscita

I social e la cattiveria: è questo il connubio che più spaventa la coppia di neo-genitori, ed è da qui che deriva la scelta dei due di tenere quest’esperienza al di fuori dei commenti e dell’opinione delle persone, per poterla vivere in modo privato e sereno. Ma purtroppo, i commenti cattivi e giudicanti non hanno tardato ad arrivare. L’oggetto delle critiche è la presunta poca responsabilità dimostrata dalla ballerina nella scelta di continuare ad esibirsi ad Amici ballando. A commenti di questo tipo, Giulia Pauselli ha commentato con un tweet, dicendo: “È per commenti come questi che ritengo sia opportuno non condividere troppo la mia gravidanza. Non c’è scritto da nessuna parte che non si può ballare in dolce attesa. Sono stata educata ad ascoltare il mio corpo sin da bambina, so bene cosa posso e cosa non posso fare”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.