Connettiti con noi

Programmi

Amici, litigata-gate: cosa si sono detti Todaro, Zerbi e la De Filippi

Si parla ancora della litigata censurata ad Amici 22 tra Zerbi, Todaro e la De Filippi: cos’è successo, cosa si sarebbero detti

Pubblicato

su

litigata amici todaro de filippi zerbi

Litigata tagliata tra Zerbi, Todaro e De Filippi ad Amici 22: che cos’è successo, cosa si sarebbero detti

A distanza di giorni si continua a parlare di quello che ad Amici 22 non è andato in onda durante la quarta puntata del Serale, sabato scorso 8 aprile: il riferimento è alla litigata accesa (e del tutto censurata) tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi, con tanto di intervento di Maria De Filippi. A giorni di distanza emerge chiaramente quello che sarebbe successo e si può intuire anche il perché della mancata messa in onda.

Polemiche per la litigata tagliata dalla puntata del Serale

Agli ascolti tv la quarta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi è andata benissimo, ma le polemiche sui social non sono mancate. Da anticipazioni molti si aspettavano di assistere ad uno scontro acceso tra Raimondo Todaro e Rudy Zerbi. Una lite che però non è stata mandata in onda, del tutto tagliata anzi in fase di montaggio. Il pubblico è rimasto così a bocca asciutta sospettando una strategia a monte da parte degli autori di Amici 22. Stando a quanto riportato sui social da alcuni spettatori che hanno preso parte come pubblico in studio nel corso della registrazione della puntata giovedì scorso, Raimondo Todaro avrebbe avuto ragione nello scontro toccando però un tasto dolente della De Filippi ma anche del talent.

Lo scontro tra Zerbi e Todaro: l’intervento della De Filippi contro il ballerino

Cos’è che dunque non si è visto, cosa è successo durante questa ormai comunque celebre litigata tra Zerbi, Todaro e De Filippi ad Amici 22? Sembra che Todaro se la sia presa con Rudy Zerbi nel momento in cui il discografico, per strategia, ha deciso di mandare al ballottaggio finale Angelina. Una scelta furba, consapevole della forza dell’allieva quotata a vincere il programma. Vedendoci del marcio, Todaro se la sarebbe presa parecchio chiedendo spiegazioni. “Arrivati a questo punto – le presunte parole di Todaro di fronte alla strategia confessata da Zerbi – per me sono tutti bravissimi, ma Angelina è una fuoriclasse e per me c’è gente qui più scarsa. Stasera saluto uno dei miei“.

Zerbi e Todaro, la De Filippi autorizza il taglio della litigata dal Serale di Amici 22: il motivo

Insomma, un’ammissione che alla De Filippi non è piaciuta. Le parole di Todaro avrebbero potuto essere fraintese nell’ottica di un’Angelina quasi destinata alla vittoria. “Se pensi che sia la vincitrice perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?“, così la De Filippi a Todaro. Un vero e proprio ammonire il prof di ballo che, con quelle parole, avrebbe potuto rischiare di mettere a rischio anche la credibilità del talent. Per questo motivo la conduttrice avrebbe autorizzato il taglio, per non sollevare polemiche inutili su Amici 22.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014