Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anastasia Kuzmina fuori da Ballando: “Biagiarelli l’hanno fatto fuori”

Biagiarelli fuori da Ballando con le Stelle: il nuovo sfogo di Anastasia Kuzmina

Pubblicato

su

lorenzo biagiarelli anastasia kuzmina

Anastasia Kuzmina torna a sfogarsi dopo Ballando con le Stelle

Anastasia Kuzmina torna ad esprimersi sull’eliminazione sua e di Lorenzo Biagiarelli da Ballando con le Stelle. Tantissima l’amarezza della ballerina che rispondendo ad alcune domande dei follower sui social si è nuovamente sfogata. Parla lei anche al posto di Biagiarelli descrivendolo come un ragazzo che si è impegnato molto e che sta male per la sua eliminazione. Non parla però bene di Luisella Costamagna, svelando un retroscena “antipatico”.

Lorenzo Biagiarelli fuori da Ballando: “È quello che volevano”

Anastasia Kuzmina è affranta dal verdetto di Ballando con le Stelle. La ballerina continua a riflettere sul motivo dell’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli e suo allievo, senza darsi pace. C’era di più per la Kuzmina dietro l’eliminazione di Lorenzo che per lei aveva tutte le carte per poter rimanere a lungo in gara. Tornata a sfogarsi pubblicamente, come riporta Biccy, la Kuzmina non si trattiene e si lascia andare un’ipotesi pericolosa: “Sento di aver fallito in qualche modo, però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori“.

L’antipatia tra Luisella Costamagna e Anastasia Kuzmina

Per la Kuzmina dietro l’eliminazione di Biagiarelli non ci sarebbe stato solo il giudizio tecnico puro, bensì la volontà di farlo fuori quasi a prescindere. Parlando poi dell’eventualità del ripescaggio, la ballerina ci spera sebbene sia consapevole delle difficoltà. E qui arriva la dichiarazione “antipatica” su un’altra concorrente che punta al ripescaggio, Luisella Costamagna: “So che Luisella fa le facce schifate quando ballo io, quindi non mi va di parlare di lei“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.