Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Andrea Casalino, l’ex gieffino racconta la sua dipendenza dal sesso prima del reality

Un racconto piccante quello dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Andrea Casalino GF Vip

Il modello e attore Andrea Casalino, ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha recentemente parlato di sé e della sua esperienza all’interno del reality show, alternando il racconto di alcuni momenti privati del suo passato, come la dipendenza dal sesso, ad altri più recenti, fra cui il possibile affair con Miriana Trevisan.

Andrea Casalino si racconta: “Sono arrivato ad essere compulsivo con il sesso

Lungo una recente intervista apparsa su Chi, Andrea Casalino ha rivelato alcuni aneddoti di sé e della sua gioventù, come quello legato alla sua dipendenza dal sesso. Durante la chiacchierata, infatti, l’ex gieffino ha affermato: “Sono persino arrivato ad essere compulsivo con il sesso“. Sempre parlando di questo argomento, l’attore si è lasciato andare ad alcune rivelazioni piccanti: “É successo quando lavoravo nelle palestre, io ero un personal trainer e quello era un luogo di perdizione, avevo tipo 24 anni. E lì è iniziata questa catena, si è innescato questo meccanismo, direi quotidiano, nel mio spogliatoio. Ma oggi mi chiedo se fossi io.” Incalzato sulla questione, Casalino svela addirittura di avere avuto un codice per i suoi incontri “mordi e fuggi” sul posto di lavoro: “Arrivava la tipa e diceva ‘Ma le scarpe per mio figlio sono arrivate?’ […] E io ‘Andiamo nello spogliatoio che le faccio vedere’“. Ma, oltre una miriade di rapporti occasionali, il modello racconta che uno su tutti, per lui, è stato particolarmente impegnativo: “Simona, una bad bad bad girl. Sposata ovviamente […] Due massagini e nasce questa cosa che dura tre anni.

Il commento di Andrea Casalino su Miriana Trevisan: “Non è proprio il mio tipo, non amo il botox

Andrea Casalino GF Vip

Casalino ha poi dedicato alcune parole alla sua ex coinquilina della Casa, Miriana Trevisan, con cui forse non è mai esplosa veramente la scintilla non tanto a causa della prematura eliminazione del concorrente, ma per altri motivi, decisamente più fisici: “Miriana non è proprio il mio tipo, non amo il botox, il troppo trucco, il troppo tutto, poi lì, nella Casa, anche le più giovani sono ritoccate“. E poi risponde per le rime alla frase “Andrea, stai a rosicà“, pronunciata dalla showgirl durante la diretta dell’altra sera, con una stoccata non da poco: Non si ricorda che mi invitava a letto con lei ogni sera?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.