Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Cerioli e l’ansia di diventare padre: “La sta vivendo malissimo”

La compagna rivela le apprensioni del futuro papà

Pubblicato

su

Andrea Cerioli

L’ex protagonista di Uomini e Donne sarebbe preda di continue preoccupazioni

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno vivendo l’attesa mentre si preparano ad accogliere il loro primo figlio. L’ex tronista sembra però essere particolarmente apprensivo durante questa gravidanza della compagna, come raccontato dalla stessa fidanzata sui social network.

La coppia è in attesa di scoprire il sesso del loro bambino, un momento molto emozionante per entrambi. Arianna lo ha raccontato su Instagram: “L’1 settembre scopriremo il sesso. Potevamo saperlo già da qualche settimana, ma abbiamo deciso di aspettare per fare una festicciola con i nostri amici e parenti, che erano in vacanza”.

Arianna Cirrincione su Andrea Cerioli: “Non dorme da un mese”

Mentre Arianna sembra vivere questa gravidanza in modo abbastanza tranquillo, Andrea, noto per la sua personalità apprensiva, sta attraversando un periodo di ansia. Arianna ha spiegato:A differenza di Andrea, che sta vivendo questo momento malissimo, io la sto vivendo abbastanza bene. Va bene, tutti siamo contenti in entrambi i casi, ma Andrea vive tutto con estrema ansia. Lo conoscete, sapete com’è. Non ne può più, non dorme da un mese. Ha l’ansia”.

Oltre all’ansia, Andrea e Arianna hanno altri argomenti di discussione, tra cui il nome del bambino. La futura mamma ha scherza sul fatto che, una volta scoperto il sesso del bebè, potrebbero iniziare le lotte per la scelta del nome. “Dopo aver scoperto il sesso partirà il divorzio perché partiranno le lotte per le camerette. Lui comprerebbe già tutto, io invece sono scaramantica e preferirei aspettare. Poi anche per il nome non siamo d’accordo, ci scanniamo già da mesi. Lui vorrebbe già averlo scelto, ma non abbiamo un nome che piace a entrambi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014