Andrea Cerioli, da ex volto di Uomini e Donne ha preso parte anche all’Isola dei Famosi. Ora l’ex naufrago è tornato a parlare di quell’esperienza,in relazione ai kg presi e persi.
Andrea Cerioli: il paragone con Giancarlo Magalli
Andrea Cerioli nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi è arrivato non in gran forma come ha ammesso lui stesso per Chi. “Io ho fatto la quarantena come andava fatta. Palestre chiuse e ho mangiato come un bisonte, non mi aspettavo di fare l’Isola dei Famosi e mi sono detto che volevo godermi la vita. Non ero pronto perché mi hanno chiamato all’ultimo. Ho solo perso 2 kg in qualche giorno per non sembrare proprio Magalli, ma più o meno sembravo lui”.
Sicuramente la quarantena non è stato un periodo facile per nessuno, e le persone hanno reagito in modo diverso. Chi ha messo su qualche kg perché stando chiuso a casa, l’accesso al cibo era più facile (dettato anche dalla noia) e chi invece è dimagrito molto. E sempre per le stesse motivazioni: ansia, stress. Quella di Cerioli è dunque un’ammissione che fa da eco ad ognuno di noi e nella quale tutti, soprattutto, possono rivedersi. Fa eccezione, ovviamente, la partecipazione all’Isola dei Famosi. Dove comunque Andrea ha perso ben 22 kg.