Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Delogu: “Bannata su Tinder. Poi mandavano foto del ca**o”

La confessione dal gusto amaro di Andrea Delugo ricordando il suo periodo da donna single a 38 anni sui social

Pubblicato

su

andrea delogu

Andrea Delogu e le piacevoli esperienza da single: “Mi mandavano foto del ca**o, tantissime”

Un aneddoto decisamente esilarante, ma solo per certi versi, quello raccontato da Andrea Delogu ospite a Stasera C’è Cattelan su Rai2.

Nel raccontare un suo momento di vita da single in un passato tuttavia recente, circa 2 anni e mezzo, la Delogu è scesa nei dettagli della sua travagliata ricerca dell’amore. “Una volta che sono rimasta single ho passato un anno complicatissimo, non trovavo persone da frequentare – così la Delogu – Ho provato anche a scaricare Tinder. Pensavano che non fossi io, che fosse uno scherzo e mi hanno bannato“. Poi un racconto decisamente amaro: “Mi sono spostata allora su Instagram solo che oggi c’è un’abitudine. Si saltano dei passaggi fondamentali come il conoscersi. Ora ti mandano la foto del ca**o, moltissime. Prima nome, poi ‘mi piaci’ e poi la foto. La cosa mi dispiaceva anche perché non è interessante“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014