Connettiti con noi

Programmi

“Andrea Giambruno vuole tornare al timone del Diario del Giorno”

Ora tutto è in mano a Mediaset, soprattutto il futuro del giornalista ormai ex della Meloni

Pubblicato

su

giambruno diario giorno

Diario del Giorno, Andrea Giambruno vuole tornare alla conduzione: “Sotto un treno ma spinge per tornare in video”

Contrariamente magari al sentire comune, Andrea Giambruno avrebbe tutta l’intenzione di tornare al timone del suo programma pomeridiano su Rete4, Diario del Giorno, dopo aver optato per una settimana di pausa dopo quello che è successo dentro e fuori Mediaset alla luce dei fuorionda mandati in tv da Striscia la Notizia.

A farlo sapere è il Corriere della Sera che rimette ora il futuro di Giambruno nelle mani di Mediaset. Tanti credevano che dopo il caos, Giambruno fosse più propenso ad abbandonare per un tempo più lungo di una sola settimana la tv, ma così non sembra. “Sotto un treno ma spinge per tornare in video il prima possibile, scrive la fonte parlando del giornalista, che vuole tornare al Diario del Giorno. Insomma, sembra di intuire che se tutto è perduto con Giorgia Meloni, Giambruno abbia l’intenzione di salvare il salvabile almeno sul piano professionale. Al momento però Mediaset non si è ancora espressa, sapendo che però i tempi ora sono contati: entro lunedì l’azienda dovrà prendere una decisione. La via sembra triplice: cosa deciderà Mediaset tra il reintegro, la sospensione e il licenziamento?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014