Connettiti con noi

PROGRAMMI

Andrea Nicole e Ciprian ingannano tutti, lo studio esplode: “Str*nzi, ci avete preso per il c*lo”

Lo studio ha presentato il conto ai due ragazzi dopo la violazione del regolamento

Pubblicato

su

Andrea Nicole Uomini e Donne

Andrea Nicole e Ciprian violano il regolamento e lasciano Uomini e Donne: in studio scoppia la rivolta di Gianni e Tina

Il momento tanto atteso è infine arrivato. Come anticipato da giorni, a Uomini e Donne si è consumato il dramma. Andrea Nicole infatti è arrivata al capolinea della sua esperienza come tronista del programma condotto da Maria De Filippi. La puntata odierna ha mostrato gli ultimi concitatissimi attimi della ragazza, che ha dovuto uscire dallo studio tra la rabbia e gli insulti di tutto il parterre.

Maria De Filippi ha chiesto ad Alessandro di sedersi al centro dello studio. Le parole sono suonate subito strane al corteggiatore, che ha trovato singolare non vedere il rivale Ciprian e Andrea Nicole con lui. Maria ha spiegato che il giorno precedente Ciprian ha chiesto il permesso alla redazione di vedere Andrea Nicole, negatogli però dagli autori. La richiesta è arrivata anche da Andrea Nicole, anche lei però non ha trovato una risposta affermativa dalla redazione, vista la registrazione prevista da lì a poche ore. Dopo questa introduzione, Maria De Filippi ha fatto entrare Ciprian e Andrea Nicole, lasciandole la parola.

Le parole di Andrea Nicole e il racconto della notte passata insieme a Ciprian

“Ciao Ale, partirei con delle scuse per la tempistica e per le modalità. Io ieri sera, finita la puntata, vado fuori e mi sfogo con la redazione, poi vado in camerino e non sto bene. Torno a casa. Poi suona il citofono e al citofono c’era Ciprian. Io apro il cancello convinta che lui fosse con la redazione, mi rendo conto che è da solo quando arriva alla porta di casa e mi prende il panico. Commetto in quel momento l’errore di non avvisare la redazione. Ciprian entra e parliamo di quello che è successo in puntata di quello che è un po’ tutto il percorso e passiamo la notte insieme. Questo il racconto della ragazza, che inevitabilmente ha scatenato una serie di furiose reazioni in studio per aver violato il regolamento di Uomini e Donne.

“Siete due disonesti. L’esempio di una persona non per bene”

Alessandro di Uomini e Donne

“Non hai fatto una gran bella figura, non hai portato rispetto ne al programma ne a me è una cosa vergognosa. Mi avete preso per il culo, la replica di Alessandro, supportato dagli opinionisti Tina e Gianni. A scaldarsi è stato soprattutto quest’ultimo, che non può sopportare il tradimento della fiducia che la redazione e lo staff del programma riponevano in Andrea Nicole. “Dalla vostra bocca non può uscire niente di credibile. Siete due disonesti. Con tutto quello che ha fatto la redazione per lei. Sei una disonesta. Sei l’esempio di una persona non per bene, ha attaccato Gianni, che ha poi iniziato a dirsi molto dubbioso sul fatto che fosse la prima volta che il regolamento venisse violato.

Le accuse di Gianni e Tina a Ciprian e Andrea Nicole

“Come fa a sapere Ciprian dove abiti che tra l’altro è un appartamento pagato dalla produzione”, questo uno dei sospetti di Gianni Sperti, al quale ha risposto Ciprian stesso, dicendo che durante l’esterna dell’albero di Natale ha sbirciato il nome di un bar nelle vicinanze per orientarsi. Ma la spiegazione non ha certo placato Gianni, che ha voluto sapere da Maria De Filippi il passato del ragazzo, poiché ha giustificato il suo gesto dicendo che non sentendosi a suo agio a parlare con Andrea Nicole davanti alle telecamere ha voluto farlo di persona. La risposta di Maria, ovvero che Ciprian ha preso parte ad alcuni casting come tentatore di Temptation Island e tronista, ha acuito ulteriormente la rabbia di Gianni Sperti.

Gianni Sperti si infuria: “Siete due str**zi”

A indispettirlo maggiormente è la mancata riconoscenza per il lavoro svolto dalla redazione, sempre pronta a rispondere alle sue esigenze per mesi. “Tu Andrea Nicole ma ci hai pensato a quelle persone che ti trattano da regina ogni giorno?”. A dare manforte al collega, è stata Tina:A me tu non sei mai piaciuta, dal primo momento che ti ho vista ti ho sentita negativa. non mi sono sbagliata, c’era qualcosa che non andava in te. Ecco la prova, sei fasulla”. “Noi vi diamo queste opportunità e voi ci prendete per il c**o – ha continuato ancora Gianni – siete due str**zi”.

La reazione di Maria De Filippi al gesto della tronista

Infine è stato il turno di Alessandro: “Io Maria non commento nemmeno perché mi abbasserei al loro livello. Mi dispiace che io sto qui da 3 mesi, la redazione sa quanto ci tenevo. Ci ho messo di tutto e come al solito me la sono presa nel c**o”. A porre poi la pietra tombale sulla vicenda, le parole deluse di Maria De Filippi: “Queste cose possono capitare. Puoi anche non dire alla redazione ‘lo caccio’, puoi dire alla redazione ‘lo tengo’. Ciprian, penso che tu abbia fatto una cosa non bella per lei. Perché comunque hai scelto in modo egoista di metterla in questa situazione. Alessandro mi dispiace ma ogni volta che vedevo, ai miei occhi, per me la scelta era Ciprian. Non credo minimamente alla storia che tu Ciprian non sei a tuo agio di fronte alle telecamere. Nicole, se tu mi avessi avvisato non avresti trovato incomprensione, ma avresti trovato comprensione. Non faccio le previsioni come Tina, ma non ci credo molto. Credo che una persona che ti vuole e che ti vuole bene aspetta la mattina dopo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.