Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Andrea Nicole e Ciprian raccontano gli attacchi dopo Uomini e Donne

La coppia svela che non tutto è stato rosa e fiori dopo il programma

Pubblicato

su

Andrea Nicole Ciprian Instagram

La coppia racconta alcuni momenti difficili avvenuti dopo il programma e la loro scelta

Andrea Nicole e Ciprian Aftim, ormai ex volti di Uomini e Donne, saranno ospiti nella prossima puntata del programma condotto da Maria De Filippi. I due, però, si sono raccontati in una recente intervista, tornando sia sul momento della loro scelta che sulla conseguente uscita dal programma e l’avvio di una vita insieme.

Andrea Nicole e Ciprian: il racconto del post Uomini e Donne

Andrea Nicole Ciprian

Andrea Nicole e Ciprian Aftim sono stati intervistati da Fanpage, dove hanno raccontato come sta procedendo al loro relazione, tornando anche sul momento in cui hanno rivelato di essersi scelti e aver trascorso la notte insieme, all’oscuro della produzione, scatenando le ire di Tina e Gianni in studio: “In quella situazione – ha affermato Ciprian – hai una visione diversa da quella che potresti avere fuori. Adesso penso che se avessi aspettato sarebbe finita meglio.”

Il ragazzo si è poi soffermato sugli attacchi ricevuti via social da Andrea, che hanno ottenebrato quel momento di assoluta felicità: “Non mi sono piaciuti gli attacchi che ha ricevuto sui social, quella è la cosa che mi è dispiaciuta di più. E poi anche perché quello era un bel momento. Averglielo fatto perdere mi è dispiaciuto e mi dispiace tutt’ora”. Anche la ragazza ha detto la sua in merito, asserendo che: “A me la violenza paralizza, quindi anche se avrei un milione di cose da dirti, non riesco a dire nulla. Ho provato a dire qualcosa, ma ero in difficoltà. Non perché loro avessero ragione e quindi mi sentissi in colpa […] Semplicemente, essendo una persona che è contro la violenza di qualunque genere, in quel momento non sapevo come reagire“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.