Connect with us

NEWS

💔 Andrea Pisani Parla della Rottura con Beatrice Arnera: «Ho Saputo di Lei e Raoul Bova Dalle Foto. Mi È Caduto il Mondo in Testa»

Avatar di Redazione

Published

on

andrea pisani

L’attore e comico dei PanPers ha confessato nel podcast Passa dal BSMT la sua profonda sofferenza per la fine della storia e il modo in cui ha scoperto la nuova relazione dell’ex compagna.

🎙️ La Confessione a Cuore Aperto

Andrea Pisani, comico del duo PanPers, ha parlato per la prima volta in pubblico della fine della relazione con l’attrice Beatrice Arnera (Buongiorno, Mamma!, Roast in peace), con cui ha avuto la figlia Matilde. La confessione, intima e in alcuni momenti commossa, è avvenuta durante l’ultima puntata del podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli.

andrae pisani e beatrice arnera
Andrea Pisani e Beatrice Arnera

💔 Crisi e La Scoperta dalle Paparazzate

Andrea Pisani ha ripercorso le tappe della rottura, evidenziando il forte impatto emotivo e mediatico degli eventi:

  • La Crisi: La relazione ha smesso di funzionare, e la coppia ha cercato aiuto con la terapia di coppia.
  • La Decisione: Il terapeuta aveva consigliato una fase di distacco. Nonostante ciò, Pisani credeva: “Per me serviva lottare un po’ di più“.
  • Il Film in Comune: La crisi è coincisa con le riprese di un film in cui i due interpretavano ironicamente una coppia innamorata, un’esperienza che Pisani ha definito “vissuto malissimo”.
  • La Notizia Mediatica: La Arnera ha annunciato la crisi sui social ad agosto. Circa dieci giorni dopo, Pisani ha scoperto la relazione tra l’ex compagna e l’attore Raoul Bova (conosciuto sul set di Buongiorno, Mamma!) da un amico che lo ha chiamato dopo aver visto le foto sui giornali.

“Ho saputo di lei e di Raoul Bova dalle foto sui giornali. Mi casca il mondo sulla testa.”

😠 Il “Dissing” e La Sofferenza Privata

andrea pisani 1
Andrea Pisani

L’attore ha giustificato il dissing “brutale” indirizzato alla Arnera in un video di anticipazione per LoL 6, subito dopo la diffusione delle foto con Bova:

“Era il mio modo di esorcizzare quanto stavo soffrendo… Era appena successo il fattaccio dal punto di vista mediatico… Mi è servito per esorcizzare un momento di rabbia.”

Pisani ha ammesso di sentirsi “vittima di una cosa più grande che non so gestire” e di aver vissuto la pubblicazione costante delle foto come un’ulteriore sofferenza, sentendosi sempre e solo un “trafiletto” nella narrazione mediatica.

👨‍👧 L’Occhio Sulla Figlia

La maggiore fonte di sofferenza per Andrea Pisani è la gestione della distanza dalla figlia Matilde, soprattutto ora che uno dei due vive a Milano e l’altra a Roma.

  • Mentre parlava della figlia, l’attore si è commosso, dicendo: “Quando non stai più insieme, si cerca di salvaguardare tutto, ma uno sta a Milano, una a Roma. La bambina è a Roma, mi vien già l’occhio.”
  • Ha ribadito che, nonostante la confusione e il momento di “transizione emotiva” che sta vivendo, l’obiettivo primario è il bene della bambina: “C’è una bambina e la amiamo incondizionatamente… è al nostro primo posto.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014