GOSSIP
Andrea Pucci dalla parte di Fabrizio Corona: “Contento che tiri fuori tutta la verità”
Le parole di Pucci su Corona durante uno spettacolo teatrale
Andrea Pucci ha sorpreso il pubblico durante uno dei suoi recenti spettacoli a Bergamo, dove ha espresso il suo sostegno a Fabrizio Corona. In un video che ha fatto il giro del web, pubblicato su TikTok, il comico e conduttore di Mediaset ha dichiarato: “Io non sono Corona, quello… però questa volta sono dalla parte di Corona, sono contento che tiri fuori tutta la verità”. Questa frase, pronunciata dopo essere sceso dal palco, ha suscitato reazioni contrastanti tra i commentatori. Alcuni l’hanno trovata inaspettata, mentre altri hanno apprezzato il suo sostegno. Nonostante l’audio poco chiaro, l’affermazione ha creato dibattito tra i suoi follower.

Le reazioni al supporto di Pucci per Corona
Il video, che ha ottenuto migliaia di like e centinaia di commenti, ha sollevato un’ondata di reazioni contrastanti. Mentre alcuni hanno ironizzato, altri hanno espresso apprezzamento per le parole di Andrea Pucci. Tra i commenti più positivi, qualcuno ha scritto: “Anche io la penso come te, bravo, sei un grande e ti meriti il seguito che hai”. Tuttavia, non sono mancati quelli contrari al supporto espresso per l’ex re dei paparazzi, considerato una figura controversa per molte persone.

Lo sketch su Temptation Island
Durante lo stesso spettacolo, Andrea Pucci ha anche preso in giro uno degli show più seguiti di Mediaset: Temptation Island. Tra le risate del pubblico, ha ironizzato sui casting del programma, dicendo: “Temptation Island fa sei milioni di telespettatori, ma sapete come fanno i cast? Vanno alle tre del mattino fuori dalle discoteche con dei retini, pescano e poi li portano a Monza in un capannone, tipo Squid Game”. Un’altra battuta che ha divertito il pubblico e suscitato risate.
La pausa di Andrea Pucci: “Il corpo e la mente danno segnali importanti”
Nel suo spettacolo, Pucci ha anche annunciato una pausa dopo otto anni intensi di lavoro. Con un post su Instagram del 2 gennaio, ha dichiarato: “Sono stati 8 anni intensi senza interruzioni, tra teatri, tv, convention, treni, aerei, km in macchina, tutti ricchi di grandi emozioni. Ora è tempo di fermarsi, il corpo e la mente danno segnali importanti. Tornerò più in forma di prima, grazie a tutti voi”. Questo periodo di riposo segna una nuova fase nella carriera del comico, che si prepara a tornare con nuove energie.