Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Andrea Pucci, niente scuse per Zorzi: “Che noia le polemiche”

È arrivata la non-risposta del comico Andrea Pucci a Tommaso Zorzi

Pubblicato

su

Andrea Pucci Tommaso Zorzi

Andrea Pucci e la polemica dopo la frase su Tommaso Zorzi

È arrivata la non-risposta di Andrea Pucci, al centro di una polemica non indifferente per una “battuta” (che non era una battuta) sul conto di Tommaso Zorzi. Sarebbe il caso di dire una “battuta sulla pelle degli altri“, e una frase che Tommaso Zorzi non ha affatto digerito pretendendo anzi delle scuse. Scuse che però non sono arrivate.

Tommaso Zorzi e le accuse di omofobia a Pucci

Andrea Pucci risposta a Tommaso Zorzi
La storia Instagram di Andrea Pucci

Non sono delle scuse quelle che arrivano da arte del comico Andrea Pucci, ma anzi l’esternazione di un sentimento di forte noia. Tutto è accaduto qualche giorno fa quando un’amica di Zorzi, presente allo spettacolo di Pucci, ha riportato una battuta del comico arrivata nel corso del suo spettacolo Il meglio di Pucci (qui la battuta del comico). Battuta che Tommaso Zorzi non ha digerito e per la quale ha anzi preteso delle scuse pubbliche. Scuse che come dicevamo, non sono arrivate. Andrea Pucci infatti non ha risposto in alcun modo alla polemica e alle forti critiche arrivate, di fatto commentandola e basta.

La (non) risposta di Andrea Pucci: “Che noia”

Nessun accenno alle critiche ricevute, nessun accenno alle scuse pretese da Zorzi, nessuna risposta alle accuse di omofobia piovute a vario titolo. Solo una fotografia di Papa Giovanni XXIII intento a sbadigliare e un commento: “Che noia le polemiche ahahahaha“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014