Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Andrea Roncato: la paura della moglie Nicole Moscariello prima del loro incontro

L’attore mette a tacere alcune vecchie preoccupazioni di sua moglie Nicole

Pubblicato

su

Andrea Roncato Rai1

In una recente intervista Andrea Roncato e la sua famiglia allargata, composta dalla moglie Nicole Moscariello e la figlia acquisita Giulia Elettra Gorietti, hanno avuto modo di raccontarsi parlando anche del colpo di fulmine tra l’attore e la Moscariello. Galeotto è stato lo zampino della figlia di lei.

Andrea Roncato, i timori di Nicole Moscariello per sua figlia Giulia

Andrea era sempre accompagnato da donne bellissime, ma anche molto giovani“, ha esordito Nicole Moscariello durante l’intervista a tre andata in onda nel salotto di Oggi è un altro giorno. Aggiungendo successivamente: “La mia preoccupazione era solo Giulia“, raccontando di come il suo istinto materno non vedesse di buon occhio l’avvicinamento tra la giovane figlia Giulia e lo stesso Andrea Roncato, con cui era impegnata sul set del film Almeno tu nell’universo di Andrea Biglione. Complice di questi primi timori nutriti dalla Moscariello le voci su Roncato, dipinto dai rotocalchi come un latin lover, amante delle donne anche molto più giovani di lui: “Questo qua ci sta provando, con la scusa ‘io sono come un padre’, poi chissà come va a finire?”.

Giulia Elettra Gorietti e l’incontro tra Nicole Moscariello e Andrea Roncato

Andrea Roncato Rai1
Andrea Roncato, sua moglie Nicole e la figlia adottiva Giulia Elettra Gorietti

Ed è stata proprio Giulia a risolvere la questione, organizzando un incontro fra sua madre Nicole e Andrea Roncato, durante un evento sportivo. “Io Andrea lo voglio come amico“, ha ammesso in maniera categorica l’attrice di Suburra, che ha così optato per organizzare un incontro in modo da placare le ansie della madre. Addirittura, proprio Giulia, ha avvertito da subito una forte intesa tra i due, cosa che poi è effettivamente culminata in un vero e proprio innamoramento e un matrimonio. Da quell’incontro sono passati tanti anni e la relazione tra Nicole Moscariello e Andrea Roncato è sempre ben salda, costruita sulla complicità, le piccole cose e l’amore per gli animali: “Abbiamo tante cose in comune, lei si diverte con me e le piccole cose ci riempiono la vita. Ama gli animali come me, ride insieme a me“.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.