Connettiti con noi

Programmi

Andreas Muller difende Dario di Amici: “Un ballerino versatile e talentuoso”

Le parole di Andreas su Instagram

Pubblicato

su

andreas muller

Alessandra Celentano contro Dario: ad Amici

Anche ieri sera, ovvero la data della semifinale (7 maggio), la maestra Celentano si è scagliata contro il ballerino Dario della squadra Peparini-Pettinelli. Le sue parole, al solito, non sono state troppo gentili. “Per potersi migliorare, visto che è giovane, deve studiare tanta danza classica. Altrimenti non va da nessuna parte con il suo moderno”. E Dario è crollato, piangendo. Qualcuno però ha preso le sue difese.

Telegram Invito LaWebstar

Andreas Muller a difesa di Dario: “Hai ballato con il panico nel corpo”

Andreas Muller, nonché ex ballerino di Amici e compagno di Veronica Peparini, ha deciso di dire la sua. Sulle proprie Instagram stories: “A trovarne di ballerini come Dario. Tutti quelli che fuori ti hanno visto crescere e ballare hanno sempre avuto parole diverse da quelle che purtroppo si sentono su di te in tv da mesi, quindi il problema non me lo porrei proprio. Ognuno può valorizzare chi vuole senza sempre buttar merd*”.

Ed ha continuato Andreas: “Sicuramente questo percorso ti ha fatto crescere tanto come uomo, non come ballerino. Perché a parere mio e di una buona fetta di Italia sei un ballerino versatile e talentuoso e ahimè sei sempre stato messo sotto pressione per far vedere realmente quanto sei forte. Nella vita incontrerai anche questo quindi può solo averti fatto bene.

Mi dispiace vederti spento e triste, ti conosco da anni e so che non sei quel tipo di persona: sei solare, sorridente, divertente e spiritoso. Mi dispiace aver visto, anche se non è quello che determina il tuo talento, che non hai preso mai un punto perché oggettivamente non è reale”.

celentano

Andreas Muller: il ballerino difende un amico

Ha concluso quindi in questi termini Andreas Muller, la difesa di Dario:Mi dispiace averti visto in preda ad un attacco di panico ma sei stato un professionista perché hai ballato con le gambe pesanti e il panico nel corpo. Sei stato all’ altezza di ogni confronto. Credimi che queste differenze abissali non ci sono state e se ci sono state è anche lecito perché sei sempre stato messo a confronto tu su cose di altri e non il contrario! NON SEI UN BALLERINO CLASSICO e non è quello che vuoi fare nella vita.

Credi sempre in te stesso, fuori c’è un mondo che ti aspetta e la tua vittoria sarà il tempo. Credo in te! Ti voglio bene!”. Insomma, un incoraggiamento che nei momenti difficili tutti vorrebbero sentirsi rivolgere. Andreas ha però sottolineato, in chiusura del messaggio sulle stories, quanto queste parole non vogliano screditare l’altra parte (ovvero molto probabilmente Alessandra Celentano). Quanto semplicemente difendere un amico: Dario. Con cui nelle Instagram stories successive, Muller si mostra sorridente (seppur mascherato) in videochiamata.

andreas muller
Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014