Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Angela Artosin, l’ex tronista di Uomini e Donne combatte di nuovo contro il cancro: “È tornato più forte e cattivo”

L’ex tronista di Uomini e Donne combatte di nuovo contro il cancro: l’amaro sfogo sui social

Pubblicato

su

Angela Artosin cancro ex tronista

Angela Artosin: l’ex tronista di Uomini e Donne combatte di nuovo contro il cancro

L’ex tronista di Angela Artosin si confessa sui social mettendo al corrente i numerosi fan di una battaglia che si trova a combattere di nuovo, il cancro.

Angela Artosin a Uomini e Donne al fianco di Enardu e Vanore

Era l’anno tra il 2007 e il 2008 quando Angela Artosin entrava nella casa degli italiani seduta sul trono di Uomini e Donne, nell’edizione in cui al suo fianco si trovavano Luca Dorigo, Serena Enardu, Giovanni Conversano e Giacomo Vanore. Proprio l’ex volto di Uomini e Donne, che ai tempi si ritirò senza compiere alcuna scelta, è tornata sui social per mettere al corrente i fan della sua personale battaglia contro la malattia che è tornata a farsi sentire nella sua brutalità.

L’amaro sfogo sui social: “Piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova”

In tante mi state cercando e vi ringrazio di cuore tutte – scrive Angela Artosin su Instagram allegando queste parole ad una foto dei suoi figli, i suoi amori più grandi – Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova“. Un momento molto difficile per la Artosin, raggiunta da un’immediata ondata d’affetto alla quale per ora non ha le forze di rispondere: “Grazie a tutte per i messaggi, davvero, non ho la forza per rispondere a tutte ma vi ho nel cuore“, scrive l’ex di Uomini e Donne su Instagram.

I messaggi di Giacomo Vanore e Serena Enardu su Instagram

Serena Enardu e Jack Vanore Instagram
I messaggi privati di Giacomo Vanore e Serena Enardu per Angela su Instagram

Non hanno mancato di farsi sentire le parole d’affetto e sostegno proprio di coloro che ai tempi condivisero l’esperienza del Trono di Uomini e Donne al suo fianco come Jack Vanore e Serena Enardu. “Ciao Angela – le scrive Jack Vanore in privato – Ho saputo ora delle tue disavventure (se si possono chiamare così). Non ci sono parole giuste in queste circostanze, posso dirti che mi dispiace tanto, devi essere forte e andare avanti, ti mando un forte abbraccio“. Poi le parole invece di Serena Enardu: “Ciao tesoro mio. Ricordati che io ci sono sempre, in questo ultimo periodo ci siamo sentite e ne hai superate tante altre. Ma tieni duro, combatti e non mollare mai. Ti voglio bene“, le scrive l’amica Serena.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.