Connettiti con noi

GF VIP

Angela da Mondello fermata fuori dagli studi del GF VIP: “Mi temono”

“È una scusa, pensavano che avrei provocato scandalo”

Pubblicato

su

Angela da Mondello GF VIP

Avrebbe dovuto essere presente in studio, ma l’ingresso le è stato negato

Angela Chianello da Mondello, resa celebre per la sua frase scaccia-pandemia “non ce n’è Covid”, è stata protagonista di un particolare episodio, avvenuto nella serata di lunedì 10 ottobre davanti agli studi del GF VIP. La donna ha raccontato la vicenda tramite alcune storie pubblicate sul proprio profilo Instagram.

Il racconto di Angela da Mondello sul GF VIP: “Voglio spiegazioni”

La donna si è recata a Roma per assistere alla diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini. Angela aveva fatto regolarmente domanda per entrare a far parte del pubblico, richiesta che era stata a suo dire accettata e confermata dalla ricezione di una mail. Una volta giunta in prossimità dello studio, è stata però fermata.

La conferma via mail, poi il rifiuto

“Il 2 ottobre con una mail mi è arrivata la conferma che avrei potuto assistere alla trasmissione con mio marito e due amici. Mezz’ora fa, però, mi è stata inviata un’altra mail con cui vengo informata che non ci sono più posti. Questo il racconto di Angela da Mondello sulla sua partecipazione come pubblico al GF VIP.

“Perché devo essere discriminata?”

La donna non ha creduto al sold out, bensì ha un’altra teoria: “E’ una scusa, mi temono. Pensavano che avrei provocato scandalo”. Ora Angela, che prima di partire alla volta di Roma aveva promesso di “fare calare i sipari” al reality, chiede giustizia. Voglio delle spiegazioni. Sono venuta apposta da Palermo. Perché devo essere discriminata? Sono una persona comune”. Il dubbio di Angela, per il momento, resta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014