Connettiti con noi

MUSICA

Angelina e il ricordo del padre Mango: “Mi ha insegnato la gentilezza”

Le commoventi parole che Angelina aveva dedicato al padre Mango ai tempi di Amici22

Pubblicato

su

angelina mango padre

Angelina: il ricordo del padre Mango che emerse ai tempi di Amici

Lanciata dal talent Amici di Maria De Filippi, Angelina Mango è sicuramente una stella della musica italiana odierna: prossima a calcare il palco del Festival di Sanremo 2024, ricordiamo le parole della cantante rivolte al padre, scomparso l’8 dicembre 2014, un commovente messaggio che gli aveva rivolto proprio ai tempi del successo su Canale5.

“Mi ha insegnato la gentilezza”

La persona che stimo più di tutti è mia mamma – aveva dichiarato Angelina, confessandosi in separata sede con altri talenti di Amici22Mi ha insegnato che le scelte migliori che si possono fare sono quelle che fai per amore. Lei ha fatto tutto per amore. Parole che si riguardano la mamma, la sua famiglia e suo fratello ma che ricordano anche il padre, il cantante Mango, scomparso nel 2014. “Mio padre per amore ha fatto le scelte più importanti della sua vita. Si è dedicato totalmente alla famiglia e alla musica. Questo suo mettere davanti la musica l resto è l’insegnamento che più mi serve. A livello umano la gentilezza è la cosa più importante che mi ha trasmesso mio padre. Sono fiera“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014