Connettiti con noi

Programmi

Angelina Mango si apre a Verissimo: “Adesso non c’è più l’ansia invalidante”

La figlia del compianto Mango ha voluto confidarsi con il pubblico di Verissimo circa un problema del passato

Pubblicato

su

angelina mango verissimo

Angelina Mango si confida a Verissimo: i passati problemi con l’ansia

Angelina Mango si è aperta a Verissimo di Silvia Toffanin circa alcuni problemi legati all’ansia affrontati nel passato. Oggi, però, va molto meglio, come ha ammesso la stessa giovane cantante, nel salotto televisivo di Canale 5. “Adesso non c’è più l’ansia invalidante che vivevo quando ero al liceo. L’ansia ti blocca e non ti fa vivere le cose. Avevo molti più problemi a passare il tempo con le persone, senza avere paranoie. Adesso invece, ad esempio, se mi chiamano i miei amici per andare tre giorni al lago vado senza problemi“. 

Ad aiutarla, sempre, il punto fermo rappresentato dalla sua famiglia: “Mia madre e mio fratello sono come le mie gambe, mi supportano tanto. Anche quando sono lontani mi seguono e mi aiutano, è importante e non capita a tutti di avere una famiglia così unita e piena d’amore“. Non solo, anche il ricordo del padre, scomparso nel 2014. “Papà mi ha lasciato la gentilezza, il mio lavoro, la responsabilità di avere un talento, che non basta a se stesso e va coltivato, accompagnato e sviluppato”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014