Connettiti con noi

GOSSIP

Angelina rompe il silenzio dopo Amici: “Sanremo? Se arriverà…”

La cantante parla per la prima volta dopo il secondo posto ad Amici22

Pubblicato

su

angelina mango amici22 sanremo

Angelina Mango rompe il silenzio dopo il secondo posto ad Amici22

Angelina Mango rompe il silenzio per la prima volta dopo il suo successo ad Amici22 nonostante non abbia alzato la coppa da vincitrice: le prime parole della cantante dopo il trionfo del ballerino Mattia Zenzola.

Il secondo posto in finale dietro al ballerino Mattia

É stata una finale di Amici22 giocata sino all’ultimo dai due allievi che, alla fine, si sono smezzati la vittoria. Da una parte il vincitore effettivo, il ballerino Mattia Zenzola, ma dall’altra parte un’altra vincitrice, Angelina Mango. La cantante, figlia del compianto Mango, intervistata dal Fatto Quotidiano, racconta le sue prime sensazioni alla fine del talent ammettendo di aver avuto un presentimento.

Angelina Mango dopo Amici22: il sogno è il Festival di Sanremo?

Sebbene fosse favorita alla vittoria, Angelina si è dovuta “accontentare” del secondo posto ad Amici22, ma senza rimpianti. “Non pensavo di vincere – ha confessato la cantante – pensavo che avrebbe vinto Mattia, me lo sentivo. So che sembrerà falso, ma è vero. Lui ha lottato per tanto tempo per questa esperienza, sono tanto contenta per lui“. La vittoria non conta troppo alla luce del talento che entrambi hanno dimostrato, motivo per cui Angelina può dormire serena immaginandosi il successo e la carriera.

Ora che Amici22 è finito l’aspetta infatti una serie di impegni, uno più prestigioso dell’altro senza contare lo streaming che la sta portando in cima alle classifiche musicali italiane. La carriera di Angelina è solamente all’inizio, ma non manca comunque uno sguardo ad un futuro possibile. “Non mi aspettavo di entrare ad Amici, se arriverà il Festival di Sanremo ben venga – fa sapere Angelina – se non dovesse arrivare, allora ci sarà qualcos’altro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014